GIRAVOLTE TI DÀ LA CARICA GIUSTA PER LO SPORT INVERNALE

Ami gli sport invernali e ti piace stare all’aria aperta. Agli sci o al pattinaggio sul ghiaccio proprio non riesci a rinunciare, una corsa al parco o l’allenamento con i compagni di squadra sono un piacere per il corpo e per la mente. Bene. Dopo una doccia calda, per recuperare energie e appagare il palato, ciò che serve è una cosa soltanto: le Giravolte di Casa Modena! Un gustoso mix di ingredienti selezionati e nutrienti che danno vivacità e colore alla tua tavola e alla tua giornata.  Per rendertene conto assaggia tutte le 4 varianti che Casa Modena ha pensato per te: Giravolte di Mozzarella di latte vaccino, Giravolte Parmigiano Reggiano e spinaci, Giravolte Mozzarella Pomodoro e basilico, Giravolte Mozzarella e Prosciutto Cotto.

 
Se guardi lo sport solo in televisione ed i campionati di calcio, di basket e di pallavolo sono un appuntamento fisso della settimana,  magari organizzando una bella serata fra amici che non vuoi deludere a tavola, niente paura. Le Giravolte le puoi cucinare in modo semplice e veloce, per un pranzo come per una cena, una proposta genuina e sfiziosa da leccarsi i baffi.

“CUCINA CON GIRAVOLTE”..GIOCHI, IMPARI ED ACCUMULI PUNTI!

È arrivato l’inverno, freddo o pioggia fuori e i tuoi bambini annoiati a casa. Come posso farli giocare in modo intelligente e divertente? Le Giravolte di Casa Modena hanno la risposta. In pochi click, collegandosi al gioco “Cucina le Giravolte”, potranno imparare che le Giravolte sono buone, che si possono cucinare velocissimamente in padella o al forno per ottenere una croccante panatura!

 

Ogni giorno i simpatici personaggi seduti attorno al tavolo chiederanno ai tuoi bambini una Giravolta diversa, quella con la nutriente Mozzarella di Latte vaccino, o quella con Mozzarella, Basilico e Pomodoro, o ancora quella con la Mozzarella e il Prosciutto Cotto di Casa Modena, un Alta Qualità fragrante e fresco. Ovviamente non potranno mancare per gli affamati ospiti le stuzzicanti Giravolte con Parmigiano Reggiano e Spinaci. Occorre scegliere gli ingredienti di qualità selezionati da Casa Modena e bisogna essere veloci per non spazientire il tavolo di invitati, imparando che, cotte al forno o in padella, le Giravolte sono buonissime e faranno venire il sorriso a tutti.

 

E mentre i tuoi bambini si divertono cucinando per gioco, tu cucini davvero le Giravolte e guadagni un punto per la raccolta punti che Casa Modena ha pensato per te

IL TUO INVERNO È SOFFICE E CANDIDO COME LE GIRAVOLTE

Una giornata perfetta. Sciando insieme alla famiglia, passeggiando con le racchette in una soffice coltre di neve, al rifugio con gli amici di sempre in una cornice magica di cime innevate. Cosa manca? Una gustosa e nutriente alimentazione con le Giravolte di Casa Modena! Ce ne sono di tutti i gusti e sono pronte a soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati. Ed in più, sono facili e veloci da preparare.

 

Gustati le Giravolte con la mozzarella di latte vaccino: bianca come la neve, si scioglie in un sol boccone per un sapore unico ed inimitabile.  Prova le Giravolte con freschissimi spinaci avvolti da “fiocchi” di Parmigiano Reggiano per ricaricarti di un equilibrato apporto energetico. E se fuori nevica, che ne dici  di coccolare te, la tua famiglia e i tuoi amici con le   fragranti Giravolte di filante mozzarella a braccetto con il Prosciutto Cotto di Casa Modena o al tricolore delle Giravolte con mozzarella, pomodoro e basilico. Con loro la tua tavola sarà ancora più candida…proprio come la neve!

 

L’inverno trascorrilo con le Giravolte di Casa Modena.